Chi siamo

La Residenza Sanitaria Assistenziale Villa delle Magnolie,autorizzata e accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale, è ubicata in via delle Vigne n.96 Roma (zona Portuense); fa parte dell’ XI (ex XV) Municipio e la ASL da cui dipende è la RM D .

 

VILLA DELLE MAGNOLIE pone alla base del suo modo di operare cinque requisiti essenziali:

  1. Un elevato livello specialistico del personale coinvolto nella realizzazione delle prestazioni;

  2. Una struttura organizzativa interna volta al miglioramento continuo dei propri processi;

  3. La Soddisfazione del Cliente per aumentarne la fidelizzazione;

  4. Il mantenimento dei livelli assistenziali;

  5. L’investimento sulle risorse per consolidare la posizione nell’ambito del territorio in cui si trova ad operare.

LA MISSION DELLA R.S.A. E’ QUELLA DI FORNIRE SERVIZI ASSISTENZIALI DI ALTO LIVELLO QUALITATIVO A FAVORE DI PERSONE ANZIANE CON LIMITAZIONI DI AUTONOMIA FISICA,PSICHICA E SOCIALE, PER I QUALI RISULTI DIFFICILE UN’ADEGUATA ASSISTENZA DOMICILIARE.

L’ATTIVITA’ E’ CARATTERIZZATA DA UN ELEVATO GRADO DI UMANITA’, ELEMENTO INDISPENSABILE PER GARANTIRE LA DIGNITA’ DEGLI OSPITI E DEI LORO FAMILIARI.

Costante è l’impegno di tutti coloro che operano nella struttura , ad assistere, con professionalità, competenza ed esperienza, quanti si rivolgono a Noi  ben consapevoli che l’assistenza  sociosanitaria, per le caratteristiche dell’utenza richiede una maggiore e particolare attenzione  soprattutto ai rapporti umani, ai risvolti psicologici di un gesto, di una parola, in altri termini alla “cura  della persona”.